• +39 334 5749 782

Come qualsiasi altro settore l’e-commerce ha le sue regole e non conoscerle porta chiaramente a commettere errori. Uno degli aspetti più trascurati nell’e-commerce è la formazione del personale e dell’imprenditore. Troppo spesso si vedono e-commerce che non ottengono i risultati minimi a causa del fatto che 1)  il lavoro di base è stato impostato in modo scorretto e 2)  chi doveva dare le istruzioni importanti riteneva inutili certe informazioni.

Alcuni, in parte si salvano grazie al loro spirito di iniziativa personale o alla buona volontà di un collaboratore, ma la massa si ritrova spesso a gestire una macchina complessa senza il giusto punto di vista e spesso senza delle solide linee guida.

La parte dell’ottimizzazione SEO è l’area più disastrata nella maggior parte dei siti e-commerce gestiti a livello non professionale.

Durante gli anni ci siamo confrontati con tutti i tipi di persone e sviluppato progetti di formazione sia per persone mediamente competenti che per persone con nessuna conoscenza di marketing, seo ecc.. Parlaci del tuo problema e troveremo sicuramente il modo di aiutarti.

VUOI ANCHE TU CHE IL TUO E-COMMERCE MIGLIORI LE PRESTAZIONI DEL 250%? RICHIEDICI UNA CONSULENZA COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO.

Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
-
Sito web:*
Interessato a:*
Descrizione progetto:*
Ho letto l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni o consulenza sul servizio da me indicato.
Consenso:*
Mettendo la spunta nelle caselle acconsenti anche all'utilizzo dei tuoi dati per:
Scrivi il risultato: