• +39 334 5749 782

campagne pay per click

CAMPAGNE PAY PER CLICK (Paghi solo i click effettivi)
Le campagne PPC sono uno strumento prezioso per mostrare i nostri prodotti o servizi a potenziali clienti. I servizi più importanti in questo settore sono: Google Adwords e da Facebook Ads.

Tramite Adwords è possibile intercettare un utente nel momento in cui sta cercando qualcosa su Google e mostragli il nostro prodotto/servizio corrispondente alla ricerca effettuata anche se il nostro sito non ha un buon posizionamento seo per quella ricerca. Con Adwords è possibile creare delle campagne di Remarketing che inseguono l’utente, mentre naviga in rete, e gli ricordano che lasciato il nostro sito senza compiere un’azione specifica.

Tramite Facebook Ads è possibile attraverso un sistema di profilazione molto potente, sia intercettare dei potenziali clienti per i nostri prodotti/servizi, sia realizzare delle campagne di remarketing molto efficaci.

In una strategia di web marketing ben strutturata le campagne PPC hanno spesso un ruolo fondamentale nell’aiutare l’azienda a raggiungere gli obbiettivi di marketing e vendita.

VANTAGGI DEL PAYPERCLICK

  • Grazie all’utilizzo del Pay Per Click è possibile mostrare un annuncio nella prima pagina di Google, direttamente a potenziali clienti che cercano specifiche parole chiave, oppure è possibile (tramite Facebook Ads) mostrare un messaggio solo alle donne di Roma che hanno 30-45 anni di età.
  • Permette di essere visibili nella prima pagina di Google anche se il vostro sito non è visibile nei risultati organici.
  • Si pagano solo i click effettivi
  • E’ possibile determinare in anticipo il budget da investire, esaurito il quale gli annunci non verranno più pubblicati
  • E’ possibile fare delle analisi molto precise su quali siano le parole chiave più convenienti per il vostro business e di conseguenza ottimizzare gli investimenti.
  • Permette di sapere scientificamente quale sia il rientro economico di qualsiasi investimento effettuato.
  • Si pagano solo i click ricevuti, non prevede altri costi di attivazione o gestione.
  • Permette di testare in modo scientifico l’efficacia di decine di annunci e centinaia o migliaia di parole chiave, con un notevole risparmio di tempo e denaro rispetto al posizionamento organico
  • Consente di scoprire nicchie di mercato spesso insospettate

VUOI SCOPRIRE COME UTILIZZARE IL PAY PER CLICK PER IL TUO BUSINESS? RICHIEDICI UNA CONSULENZA COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO.

Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
-
Sito web:*
Interessato a:*
Descrizione progetto:*
Ho letto l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni o consulenza sul servizio da me indicato.
Consenso:*
Mettendo la spunta nelle caselle acconsenti anche all'utilizzo dei tuoi dati per:
Scrivi il risultato: